Al momento stai visualizzando Buoni propositi (culinari) per l’anno nuovo

Buoni propositi (culinari) per l’anno nuovo

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Vita
  • Commenti dell'articolo:1 commento

Dopo la lista dei regali di Babbo Natale pubblicata il primo dell’anno che ne dite della lista dei buoni propositi pubblicata per la Befana? Una vita in ritardi, la mia…

(Che poi, non so se per voi è uguale, ma per me il nuovo anno mica comincia il primo gennaio! Nella mia mente comincia il 7 gennaio, quindi sono perfettamente in tempo!)

Comunque, ecco i miei buoni propositi culinari per l’anno nuovo! (E che pubblicarli sul blog serva d’aiuto per farmeli rispettare davvero!)

1. Smettere di comprare stampi di silicone! (Oppure il simpatico BESTA che vive nella mia cucina comincerà ad esplodere….)
2. Diventare più brava a fare i dolci e a non farmi spaventare dalle ricette più complicate!
3. Appuntarmi le ricette che ho fatto…in modo da non avere foto di ricette che non posso più condividere con voi perchè non mi ricordo più come ho fatto a farle!
4. Smettere di comprare SALE&PEPE (che tanto si sa, le ricette spesso sono sballate, e va a finire che non le faccio mai perchè ho paura che il risultato sia orribile) e spendere invece i soldi risparmiati in meravigliosi libri di cucina!
Ne avrei già un paio in mente….
5. (In tema con il buon propoposito n. 4) Sperimentare le ricette dai libri di cucina acquistati e mai utilizzati fin’ora!

Visto che ci sono aderisco anch’io all’iniziativa di Paoletta del blog di Anice&Cannella che ci invita a scegliere la nostra ricetta del 2009!

Le migliori ricette del 2009

La mia è senza dubbio il Pane Stracchino e Pomodori Secchi (anche se devo ammettere che il pane alla zucca mi aveva fatto un o’ tentennare nella scelta…)

Condividi!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.