Mi è arrivata questa sorta di catena di S.Antonio da marzia di White, Dark, Milk chocolate e non potevo non partecipare: mi è sembrata una iniziativa molto carina, che mi ha permesso di andare indietro a spulciare nei vecchi post.
1. Il mio post più bello: Treacle tart
Perchè il più bello? Perchè rappresenta il lato migliore del foodblogging: la scoperta di nuove Amiche. Io e Gaia ci siamo consosciute grazie al mondo del blog, ed è stata amicizia a prima vista! Abbiamo poi colto l’occasione che ci ha fornito Genny con il suo contest e abbiamo lavorato al post e alla ricetta insieme, anche se fisicamente lontane!
2. Il mio post più popolare: Torta di semolino
La torta al semolino è la mia torta preferita ed evidentemente piace tanto anche a voi, basta dare un’occhiata ai Like che avete messo al post su Facebook.
Non c’è certo da stupirsi! 🙂
3. Il mio post più controverso: Panini al caprino
Ebbene sì, ho osato pubblicare un post dedicato a dei panini! Però, suvvia…era per farvi conoscere degli abbinamenti con il formaggio di capra spalmabile che mi sono piaciuti un sacco!
4. Il mio post più utile: Meringhe
Le meringhe erano il tallone d’Achille della mia cucina ma adesso il tallone è finalmente guarito! Dopo tanti tanti tanti tentativi sono riuscita ad ottenere delle meringhe perfette e nel post vi ho raccontato tutto quello che ho imparato su questi dolcetti e tutti i miei consigli!
5. Un post il cui successo mi ha sorpreso: Zuccherini aromatizzati
Una ricettina facile facile, ma che evidentemente vi è piaciuta un sacco. Ho ricevuto un sacco di apprezzamenti inaspettati per questo regalino di Natale home made, che ho preparato in fretta e furia!
6. Un post che non ha avuto l’attenzione che si meritava: Tartellette al cacao con mousse ai lamponi
Ma l’avete vista questa ricettina? Ma avete visto che carine sono queste tartellette? Sappiate che oltre che carine sono anche buonissime! Le ha apprezzate pure brontolo!
7. Il post di cui vado più fiera: Mousse cioccolato, vaniglia a e caramello salato
Era ovvio che la mia scelta per il post di cui vado più fiera sarebbe ricaduta qui..potevo non essere fiera di una ricetta che ho pensato, studiato nei dettagli e preparato e che poi è stata pubblicata nel libro delle ricette sul burro salato delle Fattorie Fiandino?



Bello ritrovare tutti insieme questi post così interessanti 😉
Sono contenta che tu abbia fatto questo post!! molte di queste ricette le conoscevo, ma ad esempio mi era sfuggita la torta di semolino.. E sono d'accordo che quelle tartlette siano qualcosa di fantastico!! 🙂
Ricordiamoci del cioccolato eh Gaia? 🙂 un bacione